“È più facile amare un brand quando l’amore è corrisposto”
- Seth Godin

Abbiamo un approccio multidisciplinare, pratico e veloce: prima i risultati, poi i power point.

HAI UN PROGETTO O UN'IDEA PER MIGLIORARE LA TUA AZIENDA?

Raccogliamo elementi di contesto, obiettivi e strategia con interviste strutturate alle key people aziendali e con affiancamenti sul campo

Progettiamo e realizziamo il nuovo modello di riferimento con competenze e approccio multidisciplinare. Garantiamo l’affiancamento dopo l’implementazione con attività di follow up

Customer experience

Offriamo un approccio multidisciplinare per la progettazione e l’implementazione della customer experience: esperienza diretta sul campo e pragmatismo al servizio dei più innovativi modelli di riferimento

Sviluppo ed efficienza del business

Supportiamo lo sviluppo commerciale dei clienti e l’efficienza dei loro modelli attraverso progetti di consulenza su processi, sistemi e organizzazione

Formazione e coaching

Rendiamo autonomi i nostri clienti con per-corsi di customer experience, tecniche di vendita, soft skills e competenze manageriali, PNL e coaching, grazie all’integrazione delle diverse modalità di apprendimento e sviluppo personale

Il caso di successo
Azienda energia e gas

Per un’azienda multi-utility specializzata nella produzione, distribuzione e vendita di energia elettrica, gas e servizi ambientali e idrici integrati, abbiamo realizzato una journey omni-channel customizzata per l’onboarding e l’adesione ad uno speciale club, con social/whatsapp, telefono e web. Tutto questo in ottica di caring e di retention, con lo scopo di fidelizzare i clienti e ridurre il tasso di abbandono

RISULTATI RAGGIUNTI

40% dei clienti interagisce attivamente con la nuova journey

20% dei rispondenti aderisce all’iniziativa specifica di loyalty prevista nella journey per la fidelizzazione a lungo termine

25% di miglioramento del churn post acquisizione

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