"L'azione è la chiave fondamentale per tutti i successi" - Pablo Picasso

Lavoriamo per connettere clienti e aziende con l’empatia e l’impegno delle nostre persone

 

HAI UN PROGETTO O UN'IDEA PER MIGLIORARE LA TUA AZIENDA?

Rpvoice, società del gruppo Customer Experience Italia, vanta più di 10 anni di esperienza

Con i nostri sei Customer Experience Center e oltre 400 collaboratori, assicuriamo massima professionalità e competenza

– Torino

– Padova

– Firenze

– Pesaro

– Roma

– Bari

Telemarketing & teleselling

Svolgiamo attività di vendita e presa appuntamento rivolte principalmente al mercato B2B con scrupolosa attenzione verso i risultati e garantendo massima trasparenza

Customer care

Creiamo sinergia tra la componente umana e quella tecnologica per migliorare la customer experience, aumentando così le probabilità di fidelizzazione

Back office

Il back office consiste nell’insieme di attività svolte “dietro le quinte” a supporto degli sforzi del front office, con compiti di data entry e di validation sales

Lead management & survey

Svolgiamo attività di monitoraggio e gestione dei potenziali clienti, aumentando così la possibilità di conversione. Creiamo survey su misura per le diverse esigenze delle imprese

DAL CARTACEO AL DIGITALE

Da oltre 10 anni lavoriamo al fianco di un’importante azienda leader nel settore dell’editoria, con il fine di far migrare centinaia di migliaia di inserzionisti presenti sugli elenchi telefonici cartacei su nuove soluzioni digitali, atte a pubblicizzare e promuovere le proprie attività

RISULTATI RAGGIUNTI

Oltre 4.000 nuovi clienti mese

10.000.000€ di fatturato

Contenimento del churn

LAVORA CON NOI

Vuoi entrare a far parte della “tribù”
di Customer Experience Italia?