"L'azione è la chiave fondamentale per tutti i successi" - Pablo Picasso
Lavoriamo per connettere clienti e aziende con l’empatia e l’impegno delle nostre persone

Rpvoice, società del gruppo Customer Experience Italia, vanta più di 10 anni di esperienza
Con i nostri sei Customer Experience Center e oltre 400 collaboratori, assicuriamo massima professionalità e competenza
– Torino
– Padova
– Firenze
– Pesaro
– Roma
– Bari

Telemarketing & teleselling
Svolgiamo attività di vendita e presa appuntamento rivolte principalmente al mercato B2B con scrupolosa attenzione verso i risultati e garantendo massima trasparenza
- Acquisizione clienti, winback e retention
- Inside sales
- Presa appuntamenti fisici, in web call e per onboarding
- Gestione di inviti a webinar ed eventi live
Customer care
Creiamo sinergia tra la componente umana e quella tecnologica per migliorare la customer experience, aumentando così le probabilità di fidelizzazione
- Attività di caring multichannel
- Customer journey
- NPS & VOC
- Supporto ai clienti prima, durante e dopo l’acquisto
Back office
Il back office consiste nell’insieme di attività svolte “dietro le quinte” a supporto degli sforzi del front office, con compiti di data entry e di validation sales
- Controllo conformità
- Elaborazione dati
- Verifica processi relativi alle vendite acquisite
- List analysis per servizi outbound
Lead management & survey
Svolgiamo attività di monitoraggio e gestione dei potenziali clienti, aumentando così la possibilità di conversione. Creiamo survey su misura per le diverse esigenze delle imprese
- Qualification list
- Sondaggi personalizzati
- Lead qualification
- Lead nurturing
DAL CARTACEO AL DIGITALE
Da oltre 10 anni lavoriamo al fianco di un’importante azienda leader nel settore dell’editoria, con il fine di far migrare centinaia di migliaia di inserzionisti presenti sugli elenchi telefonici cartacei su nuove soluzioni digitali, atte a pubblicizzare e promuovere le proprie attività


RISULTATI RAGGIUNTI
Oltre 4.000 nuovi clienti mese
10.000.000€ di fatturato
Contenimento del churn
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