





La customer experience è la sintesi perfetta di ogni impresa
Perché? Perché richiede competenze di analisi organizzativa, modelli di vendita, di comunicazione, business process reengineering, digital/IT e altre aree professionali
Noi di Customer Experience Italia vogliamo garantire al cliente finale un’esperienza di alto valore, eccellente nei contenuti, coinvolgente nelle interazioni e coerente con i valori del brand






La customer experience è la sintesi perfetta di ogni impresa
Perché? Perché richiede competenze di analisi organizzativa, modelli di vendita, di comunicazione, business process reengineering, digital/IT e altre aree professionali
Noi di Customer Experience Italia vogliamo garantire al cliente finale un’esperienza di alto valore, eccellente nei contenuti, coinvolgente nelle interazioni e coerente con i valori del brand
Vision







Mission
Il nostro obiettivo è quello di far vivere la miglior customer experience possibile. Come? Con un approccio multi-disciplinare che si sviluppa a partire dalla consulenza progettuale, dallo studio e l’implementazione del processo e arriva fino alla gestione operativa e alla formazione delle risorse interne. Ogni progetto è vissuto in prima persona e ci assumiamo le responsabilità sul campo, non su un power point e un excel!
Co-Founder & Managing Director
Scopri di più
Co-Founder & Managing Director
Scopri di più
Co-Founder & Managing Director
Scopri di più
Co-Founder
Scopri di più
La nostra metodologia prevede un approccio multi-disciplinare che si sviluppa a partire dalla consulenza progettuale garantendo lo studio, l’implementazione del processo, la gestione operativa e la formazione delle risorse interne
- ECCELLENZA
- EMPATIA
- VELOCITÀ
- RISULTATI
Certificazione ISO
Cosa significa certificarsi ISO?
Significa coerenza e strategia: fare ciò che si dice e dire quello che si fa. Le organizzazioni virtuose prendono decisioni strategiche e sono coerenti con i propri valori: la Certificazione ISO conferma il nostro modus operandi.
Lavoriamo ogni giorno per dare maggior valore ai nostri clienti e stakeholders.