La customer experience è la sintesi perfetta di ogni impresa

Perché? Perché richiede competenze di analisi organizzativa, modelli di vendita, di comunicazione, business process reengineering, digital/IT e altre aree professionali

Noi di Customer Experience Italia vogliamo garantire al cliente finale un’esperienza di alto valore, eccellente nei contenuti, coinvolgente nelle interazioni e coerente con i valori del brand

La customer experience è la sintesi perfetta di ogni impresa

Perché? Perché richiede competenze di analisi organizzativa, modelli di vendita, di comunicazione, business process reengineering, digital/IT e altre aree professionali

Noi di Customer Experience Italia vogliamo garantire al cliente finale un’esperienza di alto valore, eccellente nei contenuti, coinvolgente nelle interazioni e coerente con i valori del brand

Vision

Per noi la customer experience rappresenta la modalità manageriale e operativa che ispira e integra pervasivamente tutti gli ambiti gestionali d’impresa. Il bello della customer experience è che per farla bene devi poter dominare i modelli di riferimento e la pratica sul campo: i primi li abbiamo studiati e continuiamo a studiarli, la seconda la facciamo tutti i giorni con i nostri Customer Experience Center. In sintesi: vogliamo essere i migliori alleati strategici e operativi per i nostri clienti e per i loro clienti!

Mission

Il nostro obiettivo è quello di far vivere la miglior customer experience possibile. Come? Con un approccio multi-disciplinare che si sviluppa a partire dalla consulenza progettuale, dallo studio e l’implementazione del processo e arriva fino alla gestione operativa e alla formazione delle risorse interne. Ogni progetto è vissuto in prima persona e ci assumiamo le responsabilità sul campo, non su un power point e un excel!

GIOVANNI
FERRETTI

ALESSANDRO CAPRIOGLIO

ROBERTO PEZZONI

ROBERTO LACITIGNOLA

La nostra metodologia prevede un approccio multi-disciplinare che si sviluppa a partire dalla consulenza progettuale garantendo lo studio, l’implementazione del processo, la gestione operativa e la formazione delle risorse interne

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