2009
Nasce Rpvoice, contact center di nuova generazione specializzato in progetti omnicanale con sede a Bari
2012
Nasce Acom, contact center specializzato nel B2B con sede a Firenze
2013
Nasce Customer Experience Italia, società di consulenza, formazione e coaching specializzata sulla CX con sede a Torino
2018
Customer Experience Italia apre il nuovo Customer Experience Center a Roma
2019
Nasce Customer Experience UK, pivot commerciale per tutte le attività extra Italia con sede a Londra
2020
Nasce SocialCX, digital company focalizzata sui servizi di digital e social experience
Acom viene incorporata in Rpvoice
2021
Nasce il Gruppo Customer Experience Italia che incorpora Rpvoice e diventa Società Per Azioni
Apre un nuovo Customer Experience Center a Torino
2022
Apre un nuovo Customer Experience Center a Padova
2023
Apre un nuovo Customer Experience Center a Pesaro.
LE NOSTRE BUSINESS UNIT

Lavoriamo con il nostro team di consulenti, formatori e coach esperti, tutti certificati a livello nazionale ed internazionale

Con il nostro team di consulenti specializzati offriamo un servizio phygital, che unisce la componente umana a quella digitale

Con i nostri Customer Experience Center, assicuriamo professionalità e competenza su tutto il mercato italiano ed estero

Accompagniamo le strategie aziendali verso uno sviluppo sostenibile mediante il supporto dei nostri ESG Specialist