2009

Nasce Rpvoice, contact center di nuova generazione specializzato in progetti omnicanale con sede a Bari

2012

Nasce Acom, contact center specializzato nel B2B con sede a Firenze

2013

Nasce Customer Experience Italia, società di consulenza, formazione e coaching specializzata sulla CX con sede a Torino

2018

Customer Experience Italia apre il nuovo Customer Experience Center a Roma

2019

Nasce Customer Experience UK, pivot commerciale per tutte le attività extra Italia con sede a Londra

2020

Nasce SocialCX, digital company focalizzata sui servizi di digital e social experience

Acom viene incorporata in Rpvoice 

2021

Nasce il Gruppo Customer Experience Italia che incorpora Rpvoice e diventa Società Per Azioni

Apre un nuovo Customer Experience Center a Torino

2022

Apre un nuovo Customer Experience Center a Pesaro 

LE NOSTRE BUSINESS UNIT

Lavoriamo con il nostro team di consulenti, formatori e coach esperti, tutti certificati a livello nazionale ed internazionale

Con il nostro team di consulenti specializzati offriamo un servizio phygital, che unisce la componente umana a quella digitale

Con i nostri Customer Experience Center, assicuriamo professionalità e competenza su tutto il mercato italiano ed estero

Accompagniamo le strategie aziendali verso uno sviluppo sostenibile mediante il supporto dei nostri ESG Specialist